No, l’E.Coli non esiste solo nel formaggio

Che cos’è il batterio E. Coli?

L’Escherichia coli è un germe particolarmente pericoloso che può portare alla morte e a danni irreversibili per tutta la vita.

E. coli si trova anche in ingredienti secchi come noci, semi e polveri naturali.

 

Come si può prevenire la contaminazione?

La prevenzione è la chiave della sicurezza alimentare e il nostro team di esperti è pronto a collaborare con voi per sviluppare strategie efficaci di rilevamento e decontaminazione.

 

Qual è la soluzione alla contaminazione da E. Coli?

Sebbene la decontaminazione sia fondamentale, il nostro metodo preferito offre una soluzione innovativa per garantire la sicurezza alimentare dei vostri prodotti.

Il vapore saturo consente di penetrare negli angoli più piccoli dei prodotti, dove si annidano germi patogeni o non patogeni.

Scegliere il vapore saturo, su una delle nostre 4 linee di produzione adatte a ogni prodotto e a ogni volume, significa scegliere un approccio altamente efficace ed ecologico che non lascia residui chimici, preservando così la qualità e l’integrità dei vostri prodotti.

La padronanza di questa tecnologia innovativa garantisce un’efficace eliminazione del batterio E. coli, assicurando una catena alimentare sicura e affidabile.

Non esitate a contattarci per discutere di come possiamo contribuire a migliorare la sicurezza dei vostri prodotti.